destinazione australia Flashcards
- Dove’è il tuo posto preferito in Australia?
Il mio posto preferito in Australia è il centro di Perth. È il luogo in cui ho creato molti ricordi con i miei amici e quindi è molto importante per me personalmente. Luoghi come Hay Street sono ottimi per lo shopping ed è anche un luogo molto affollato dove si incontrano molti adolescenti, quindi è ottimo per incontrare nuove persone.
- Secondo te, perché l’asutralia è un bel posto da visitare?
L’Australia è un bel posto da visitare perché è piena di bellezze naturali e il tempo è anche bello. Abbiamo anche una ricca storia che rende il paese più interessante per i turisti perché c’è una storia dietro ogni sito famoso. Ad esempio Uluru è bellissima ma ha anche un posto importante nella storia degli aborigeni.
- Com’è il clima in australia?
Durante l’estate in Australia è molto soleggiato e le temperature possono superare i quaranta gradi. Il clima in Australia è davvero buono tutto l’anno perché anche in inverno le temperature non sono fredde come in altri paesi. Grazie a questo clima caldo c’è sempre l’opportunità di uscire e divertirsi.
- Cosa c’è da vedere in australia?
In Australia ci sono molti siti belli e famosi da vedere, sia naturali che artificiali. Ad esempio, c’è la grande barriera corallina in Queensland che è la più grande barriera corallina del mondo. Si potrebbero anche visitare strutture artificiali come il teatro dell’opera di Sydney, famoso per la sua architettura unica
- Cosa c’è da fare in australia?
L’Australia è piena di una varietà di cose diverse da fare. Ha molte spiagge dove la gente va, per nuotare, per fare un barbecue, per fare surf ecc. Ecc. Si possono anche visitare siti famosi come i pinnacles, la Great Ocean Road, uluru e molti altri posti. Ci sono anche molti animali unici in Australia che si possono vedere nel outback come canguri, emù, wombat ecc.
- Quando è il miglior periodo per visitare?
Credo che il periodo migliore per visitare l’Australia sia durante la primavera, dai mesi di settembre a novembre. In primavera non è caldo come in estate, quindi se si sceglie di viaggiare nel outback il caldo sarebbe più sopportabile che durante l’estate. Questo periodo di tempo coincide con il periodo scolastico, quindi ci sarebbero anche meno persone nei siti turistici.
- Dove si possono visitare edifici storici?
Si possono trovare molti edifici storici in tutta l’Australia perché durante il periodo della colonizzazione britannica hanno costruito molti edifici che sono ancora in uso oggi. Ad esempio, il Queen Victoria Buidling a Sydney è stato costruito in quel periodo, ma ora è utilizzato per le boutique di alta moda. A Perth c’è la prigione fremantle che un tempo ospitava migliaia di prigionieri ed è ora un sito storico.
- Com’è l’outback australiano?
l’outback fa la gran parte dell’Australia. Ha una fauna selvatica, lussureggiante e anche le temperature più calde del paese. Il terreno è di sabbia rossa e le zone dell’entroterra sono molto asciutte. L’outback di Alice Springs si può trovare uluru che è un sito sacro per le tribù Anangu dell’Australia centrale