made in italy Flashcards
Cosa esporta l’Italia all’estero?
L’Italia importa molti prodotti in tutto il mondo per esempio cibo. Perché la mia famiglia è italiana mangiamo un sacco di cibo importati dall’Italia. Per esempio ‘cafe Illy’. Illy è un marchio di caffè italiano che viene importato in tutto il mondo, compreso l’Australia.
Quale influenza hanno avuto gli Italiani quando si parla di ‘bar’ o ‘caffè’ come luogo d’incontro?
-Gli italiani avevano una grande influenza quando parlavano bar e caffè soprattutto in perth. Un sacco di italiani migrati a Fremantle quindi ci sono un sacco di bar influenzato italiani, per esempio al ‘The Cappuccino Strip’ dove si possono trovare le cose come il caffè espresso, canolli, biscotti etc …
Credi che l’industria del made in Italy stia soffrendo a causa di paesi concorrenti come la Cina?
Sì, questo è un grosso problema soprattutto per l’industria Made In Italy, perché paesi come la Cina produrre copie falsi. per esempio quado sono andato a venezia ho comprato un camicia universita di venezia ho pensato “made in italy” ma era fatto in cina.
Quali prodotti italiani sono i più copiati? Perché? **
I prodotti copiato è la moda. Per esempio quando sono andato a venezia ho comprato un camicia universita di venezia ho pensato “made in italy” ma era fatto in cina. . Perche È più conveniente produrre in Cina ma è male qualità.
Mi puoi fare degli esempi di marchi italiani garantiti DOC? Descrivimene uno. *****
La Denominazione DOC (Denominazione di Origine Controllata) nasce nel 1966 in Italia per garantire al consumatore un prodotto di alta qualità
Preferisci comprare un prodotto “Made in Italy” oppure preferisci un prodotto fatto in Cina? Perché? Perché no?
secondo me, la mia preferita sono prodotti ‘Made in Italy’ perché è una qualità migliore perché italiani sono molto appassionato. Anche, ogni prodotto certificato Made In Italy è fatto a mano con amore e quindi non è fatto in un negozio di sudore. Ma un prodotto fatto in cina potrebbe non essere una qualità migliore e quindi non ultimo.
Cosa vuol dire il “Made in Italy” per te?
Secondo me per un prodotto essere Made In Italy significa che è una qualità migliore. Per essere cento per cento Made In Italy il prodotti e quindi fatta in italia il modo italiano. DOP o Denominazione di Origine Protetta è un esempio di certificazione Made In Italy.
Che cos’è che rende i marchi italiani così ricercati/apprezzati nel mondo?
- secondo me è molto unica e popolare in tutto il mondo a causa dei suoi stupende stilizzazione e bella qualità. Marchi di moda italiani, per esempio Versace, Valentino, Prada, Armani sono disponibili in tutto il mondo. Sono adoro marchi di modo italiano ma é troppo costoso per me.
“L’Italian sounding” è un problema per il made in Italy?
si certamente, ‘Italian Sounding’ è un grosso problema per Made In Italy perché la gente pensa che comprare qualcosa di cento per cento Made In Italy, Quando probabilmente è fatta in un altro paese non il modo tradizionale. Un esempio ‘Italian Sounding’ e San Remo pasta.
A parte il cibo, qual è stato il contributo più significativo degli italiani nel mondo?
Un grande contributo che l’Italia ha fatto al mondo è la moda. I marchi italiani sono famosi per essere unici molto belli e anche molto costosi. Per esempio in Australia alcuni stilisti italiani popolari sono Versace, Valentino, Prada, e Giorgio Armani. Ma i marchi italiani e molto popolare in tutto il mondo.
Quali sono altri contributi degli italiani?
Un altro grande contributo italiano ha fatto è il caffè. Ci sono molti posti per avere caffè italiano come, espresso in Australia. Per esempio a ‘Cappuccino Strip’ in fremantle ci sono molte bar italiane come Gino’s. Senza l’Italia il contributo australia non avrebbe posti per avere un caffè e un biscotto o cannoli.
Quali sono le invenzioni degli italiani che noi usiamo oggigiorno?
Un’invenzione italiana che uso molto è la macchina per caffè espresso. era inventato da Angelo Moriondo di Torino, Italia. Le macchine espresso vengono utilizzate in tutto il mondo in bar e case.